[toscana] Prendete SUBITO contatti in Provincia

Alberto Gistri hal@linux.it
Gio 23 Dic 2004 00:36:53 CET

s.pardini@lug-acros.org wrote:
> Ciao a tutti, io ho contattato tutti i soci della nostra Associazione, ma
> non li potrò incontrare di persona prima del 27 dicembre. Purtroppo noi
> come LUG della Versilia siamo arrivati tardi per gravi motivi di cui
> Alberto Gistri è a conoscenza. Faremo il possibile per cercare di dare il
> nostro contributo, ma noi prendiamo le decisioni importanti tramite il
> consiglio dell'associazione che si svolgerà dovrebbe svolgere il 27 o il
> 28 dicembre e non vi so dire se faremo in tempo a rispettare la scadenza.

Fate, come tutti noi, il possibile.

E provate a fare, come tutti noi, anche l'impossibile...
...ma quello è più difficile.   :-)

A.

ps. Andrea Bedini (del Gulp) forse può aiutarvi su Carrara
...o era su Massa?  Andrea?