[toscana] Prendete SUBITO contatti in Provincia

Andrea Bedini andrea@poisson.phc.unipi.it
Gio 23 Dic 2004 01:00:21 CET

Il giorno gio, 23-12-2004 alle 00:36 +0100, Alberto Gistri ha scritto:
> [...]
[...]
> ps. Andrea Bedini (del Gulp) forse può aiutarvi su Carrara
> ...o era su Massa?  Andrea?

presente!

Si io ci sono per Carrara e provincia, sono socio del Gulp (Pisa) perché
passo la maggior parte del mio tempo lì (all'università).

Voi del lug-acros che contatti avete nella mia zona ?
Mi piacerebbe conoscervi il 27-28; dove fate il consiglio ? è aperto al
pubblico ?

--
Andrea Bedini <andrea@poisson.phc.unipi.it>