[toscana] Chiesta la presenza di ILS

Alberto Gistri hal@linux.it
Lun 27 Dic 2004 16:28:26 CET

Ciao a tutti,

Ritengo che l'attivitā di questa lista abbia una rilevanza non
strettamente legata alla nostra regione. Quindi, cosi' come abbiamo
Leandro presente per l'Associazione Software Libero, ho chiesto a ILS di
trovare un referente che possa partecipare alle discussioni della Lista
Toscana.

http://lists.linux.it/pipermail/lug/2004-December/004541.html

L'ho inviato nella lista "soci" di ILS, ma quella ha l'archivio non
pubblico. http://lists.linux.it/listinfo/soci

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.