[toscana] Pass........dubbio ?

Alberto Gistri hal@linux.it
Lun 27 Dic 2004 16:37:06 CET

> Concordo con questo. (Mi sembra tra l'altro il contrario del punto 2.)
                                               ^^^^^^^^^^^^^

Rileggendolo sembra proprio il contrario, ma non lo è se si mette
l'accento su "limitrofi".

In altre parole: cominciamo da dove è più facile!

Cominciamo dai comuni di cui si conoscono gli amministratori
Cominciamo dai comuni vicini
Cominciamo dai comuni che decidono da soli di fare il paas
Cominciamo dalla Provincia perché è una sola

Le cose difficili le facciamo in un secondo tempo

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.