[toscana] [Fwd: Re: [Lug] [hal@linux.it: Re: LUG toscani invitati a TerraFutura]]

Hal hal@linux.it
Lun 15 Mar 2004 11:19:33 CET

-------- Messaggio Originale  --------
Oggetto: Re: [Lug] [hal@linux.it: Re: LUG toscani invitati a
TerraFutura]
Data: Mon, 15 Mar 2004 11:18:06 +0100
Da: Hal <hal@linux.it>
Organizzazione: GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli
A: stefanopardini2003@libero.it,  toscanan@firenze.linux.it
Referenze: <20040312174446.GH3417@enneenne.com>
<20040314222149.GA6521@linux..local>

Stefano Pardini ha scritto:
> Ciao, mi chiamo Stefano Pardini sono un socio fondatore del
> LUG Versilia Lucca-Massa-Carrara vorrei sapere se mi puoi
> dare qualche altra informazione sull'evento. Cosa bisogna
> fare per partecipare? A chi bisogna rivolgersi? Ti sarei
> grato se mi rispondessi, così potrei esporre ai soci del
> nostro LUG questa cosa entro la fine della settimana
> prossima. Ti ringrazio anticipatamente e attendo una tua
> cortese risposta. Saluti,

Ciao Stefano,

  La cosa e' abbastanza semplice: c'e' Terrafutura. Da qui
http://www.terrafutura.it/ puoi sapere molto.

  Gli organizzatori sono interessati a conoscere/far-conoscere
il Software Libero e Linux come ottimo strumento di sviluppo
sostenibile.

  Hanno contattato il GOLEM solo perche' avevamo gia'
partecipato  a un convegno organizzato da unimondo al Civitas
2003 a Padova.

  Ci danno uno spazio all'interno della mostra (fortezza da
basso a FI) che noi possiamo gestire mostrando Linux e i
programmi SL ai partecipanti.

  Sabato pm ci sarà un convegno sul SL: intervengono il Sen.
Cortiana, Stefano Maffulli di FSFEurope, Potorti' di AsSoLi e altri.

Scusa la brevita'. Se servono altre informazioni ti prego di
continuare in lista Toscana.  Ciao.