[toscana] Re: [plug] LUG toscani invitati a TerraFutura

Hal hal@linux.it
Lun 15 Mar 2004 11:25:57 CET

Gianni Ciolli ha scritto:
> ho notato nel PLUG un certo interesse verso questa occasione, per cui
> ti dò sin da ora la nostra disponibilità.

Ottimo.

> Converrebbe, secondo me, che tu fungessi da coordinatore.

Posso provare  :o)

> Se ho ben capito, non ci saranno spese per noi.

spese = zero.

> Parleremo dei dettagli in questa settimana e ci risentiremo.

Pensate a una presenza con i portatili e con materiale
informativo nei giorni da giovedi 1 a Domenica 4. Se facciamo un
pomeriggio o una mattina ciscuno potremmo dare una costante
informazione su Linux senza che sia pesante per nessuno di noi.

Continuiamo su
http://lists.firenze.linux.it/mailman/listinfo/toscana  ?

Ciao
Hal