[toscana] R: Digest di toscana, Volume 8, Numero 3

Andrea Grandi andy80@ptlug.org
Lun 7 Feb 2005 18:58:34 CET

Ciao,

> finché il Ministero non rilascia le specifiche nessuno (compresa la
> Regione) può farci nulla.

potrebbe essere un progetto da portare avanti, quello di fare pressioni
sul ministero affinchè vengano rilasciate le specifiche. Qual'è il
ministero di competenza? Quello delle Telecomunicazioni?

> Comunque credo proprio che nessun comune possa pretendere che i PAAS
> abbiano il lettore di smartcard per la CIE.

concordo :)

> Infatti, obbligare il cittadino a usare la CIE sarebbe come impedire
> l'uso del PAAS a quei cittadini (la stragrande maggioranza, anche nei
> comuni oggetto della sperimentazione) che non ce l'hanno, il che va
> evidentemente contro la filosofia dei PAAS stessi.

vero anche codesto!

Sentiamo cosa ne pensano gli altri, saluti!

--
Andrea Grandi <andy80 [AT] ptlug.org>
PtLUG Founder - http://www.ptlug.org