[toscana] Mozione approvata dal consiglio comunale di Prato

Paolo Mascellani paolo@elabor.homelinux.org
Sab 19 Feb 2005 09:21:35 CET

Salve,

> Se volete fare qualcosa di simile nei vostri lug, scrivete al
> neo-presidente del PLUG Alessandro Brogi <abrogi@prato.linux.it>.

Bello, ma non mi risulta che RTF sia un formato libero e, comunque, e`
un formato che crea un'infinita` di problemi (tra l'altro, non conosco
due programmi diversi che si scambiano in modo del tutto corretto
documenti RTF).

Se proprio si voleva fare un esempio di formato libero si poteva citare
quello di OpenOffice. Lo so bene che questo formato non e` supportato da
MS Office, ma la scelta RTF, anche solo come esempio, mi sembra pessima.
Non si puo` mica cercare la chiave sotto il lampione solo perche' li`
c'e` piu` luce ...

Saluti, Paolo.

--
Paolo Mascellani