[toscana] Co-finanziamento... ho capito bene?

Andrea Grandi andy80@ptlug.org
Mer 19 Gen 2005 14:51:36 CET

Salve a tutti,

in relazione ai colloqui che abbiamo avuto (noi come PtLUG) con
l'amministrazione comunale Pistoiese e a quanto abbiamo letto su questo
documento:
http://www.e.toscana.it/linea3/documenti/rendicontazione_costi_PAAS.pdf
ci pare di capire che il finanziamento della Regione è un co-finanziamento.

In sintesi: se loro ci danno 15.000 euro per ogni PAAS, noi dobbiamo
SPENDERNE almeno 10.500, giusto?

Questo significa che mentre potremo investire in PC, ADSL, scrivanie
ecc... i 15.000 euro dati dalla regione, dovremo dimostrare che noi (tra
comune e associazione) abbiamo investito un totale di 10.500 euro.

Ad esempio: 1000 per realizzare l'impianto di rete e configurare le
macchine, 1500 per il riscaldamento, la luce di tutto l'anno, 500 annui
di abbonamento ADSL ecc....
Tutto questo senza avere introiti di nessun tipo.

Fatemi capire se ho capito male oppure se ho colto pienamente il senso
dell'accordo regione-comune-associazione.

Saluti a tutti e buon lavoro.

--
Andrea Grandi <andy80 [AT] ptlug.org>
PtLUG Founder - http://www.ptlug.org