R: [toscana] Re: Aggiornamento lista hw PAAS
Simone Balli
simone@ricaminerozzi.it
Lun 31 Gen 2005 09:36:49 CET
Buongiorno,
avrei delle domande tecniche da esporre:
Veniva postato la seguente richiesta:
- dal momento che i tempi per il bando del materiale hardware dei PAAS sono
veramente stretti e che nel bando stesso non si inseriscono marche e/o
modelli di componenti, ti chiederei, se possibile, solo delle linee guida
(anche poche righe), da inserire appunto nel bando, in merito alla
compatibilità con Linux per i componenti generici della lista (marche e
modelli costituiscono solo un nostro indice di riferimento/studio)
La prima richiesta e' :
1) HW da acquistare si puo' liberamente scegliere paas per paas oppure
viene scelto dal comune?
2) Le fatture di acquisto devono essere intestate solo al comune oppure
possono essere intestate alle associazioni che gestiscono il paas (anche
piu' di una?)
3) Per la rendicontazione delle spese , Visto che le associazioni non hanno
possibilita' di scaricare l'eventuale Iva sulle fatture , il contributo
regionale copre anche l'Iva?
4) Una volta che la convenzione giunge al termine , la proprieta' dei beni
acquistati con il progetto a chi appartiene? (comune, regione,
associazioni?)
Queste notizie non sono riuscito a trovarle da nessuna parte, pero'
sembrerebbero molto importanti, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Simone
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.linux.it/pipermail/toscana/attachments/20050131/c3a878c2/attachment.htm>
Maggiori informazioni sulla lista
toscana