[toscana] PAAS - impegno ufficiale dei LUG

Gio 17 Mar 2005 16:59:54 CET

Lorenzo Nesi scriveva:

> 2) nei casi di supporto esterno alla realizzazione, che la cosa venisse in
> qualche modo ufficializzata con un mini-accordo LUG-Comune/i che possa in
> qualche modo sottolinarne la presenza e l'importanza.

Per quanto mi e' dato conoscere della situazione fiorentina non ci
sara' alcun accordo fra comune e lug ma solo una collaborazione fra il
Flug e una delle associazioni che hanno preso in gestione un paas.

Il tutto e' ancora a livello di contatti informali perche' ad oggi
ancora non c'e' alcuna ufficializzazione dell'esito del bando per
l'assegnazione dei paas. Inoltre l'associazione con la quale abbiamo
preso accordi e' molto, moltissimo lontana dalla realizzazione del
paas: presumibilmente se ne riparlera' dopo la fine dell'estate.

> Pensieri?

Uno solo: qui a Firenze siamo enormemente indietro in quanto nessun
paas verra' aperto in tempi brevi, almeno da quel che mi e' dato
sapere.

> Qualcuno se la sente di buttar giu' una paginetta di accordo standard
> perche' ogni LUG possa proporne la firma ai propri Enti di riferimento?

Per quanrto riguarda Firenze direi che sarebbe fatica sprecata.

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug