[toscana] PAAS: Lo strano caso del comune di Prato

Andrea Grandi andy80@ptlug.org
Mar 24 Maggio 2005 17:53:28 CEST

Ciao,

> A distanza di un paio di mesi siamo venuti a sapere che è stata indetta
> una
> gara informale per l'acquisto dei pc che andranno a formare la rete dei
> PAAS.

come sarebbe a dire "gara informale" ??? O_o

Che io sappia l'acquisto dell'hardware e l'allestimento di tutto il
software DEVE spettare completamente all'associazione che si è presa in
carico il PAAS.

Una volta erogato il contributo i responsabili del PAAS devono poter
spendere (nel vero senso della parola) i fondi ricevuti in piena libertà e
non sottostando a qualche direttiva sia formale che informale.

Domattina avremo (noi, Pistoia Linux User Group, come associazione
pistoiese con in carico uno dei 6 PAAS di Pistoia insieme alle altre 5
associazioni coinvolte dal Comune) l'incontro con l'assessorato incaricato
di concludere la stipulazione della convenzione tra associazioni e comune
stesso, magari ti saro' dare maggiori informazioni.

Resta di fatto che se dovesse saltare fuori l' "obbligo" (per altro mai
espresso nel bando ufficiale) di acquistare hardware e software imposto da
qualcuno, è mia ferma intenzione rassegnare l'incarico di responsabile del
PAAS.

Vi terro' informati.

Saluti  e buon lavoro.