[toscana] PAAS: Lo strano caso del comune di Prato

Mar 24 Maggio 2005 23:41:09 CEST

Andrea Grandi scriveva:

> come sarebbe a dire "gara informale" ??? O_o

Gia! Una buona domanda....

:-)

Forse voleva dire "privata"?

> Che io sappia l'acquisto dell'hardware e l'allestimento di tutto il
> software DEVE spettare completamente all'associazione che si è presa
> in carico il PAAS.

A Firenze l'acquisto dell'hardware e' stato portato a termine
"centralmente" dall'amministrazione: ovviamente tutto windows-dotato.

leandro
Lei è come tutti i dilettanti: le importa far qualcosa piuttosto che
qualcosa sia fatto.
(Goethe - Le affinità elettive)