[toscana] bando pubblico

cortecciax@libero.it cortecciax@libero.it
Mar 4 Ott 2005 14:21:57 CEST

> La cosa e` scandalosa, infatti volevo iniziare una protesta anche su
> questo, coinvolgendo anche l'associazione software libero.
>
> Se qualcuno e` interessato mi faccia sapere, potremmo usare questa lista
> per tirar fuori i problemi che saltano fuori e buttar giu` una bozza di
> lettere di protesta, da inviare a nome di Lug e di Assoli.
>
> Ciao
> Simone

Salve, sono Dalle Mura Davide, presidente dell'associazione culturale Acros, Lug Versilia Lucca Massa Carrara.
Sono molto interessato a questa iniziativa di protesta, sarebbe interessante provare a sensibilizzare le pubbliche amministrazioni sul tema magari anche con una serie di incontri mirati...
La cosa comporterebbe una certa organizzazione e pure contatti nelle varie amministrazioni perņ..
Vada per la lettera di protesta, come Lug noi aderiamo!