[toscana] Re: [LILiK] Italia Wave & Linux

Alessandro Brogi alebro@prato.linux.it
Sab 9 Dic 2006 11:53:50 CET

Francesco (francesco@cybervalley.it) wrote*:

> io posso venire come FLUG
> e poi riportare in lista.....
> giovedì 21 dic dovrei essere libero
> tanto se ci coordiniamo è su questa lista vero ???

Anche il PLUG è interessato a questa discussione. Che sia io o un altro
sicuramente saremo presenti. Il 21 credo vada bene, basta saperlo con
sufficente preavviso.

Mi va bene il luogo proposto.  Se pensate che per la maggior parte di noi sia
scomodo spingersi dentro al traffico fiorentino, posso propormi io di
organizzare a Prato nella nostra sede,  facilmente raggiungibile dal casello
prato est.

Sono a disposizione, fatemi sapere.

Metto anche michele in cc perchè non credo sia iscritto alla lista toscana.
Spero che tutti gli altri ricevano questo messaggio.

Saluti,

Alessandro