[toscana] Re: [LILiK] Italia Wave & Linux

Michele Buresti - fondazione Arezzo Wave Italia michele.buresti@arezzowave.com
Lun 11 Dic 2006 14:42:36 CET

va bene anche per me il 21 a Firenze, fatemi sapere luogo ed orario. Per
quella data conto di avere anche qualche notizia in più, il progetto si
sta delineando proprio in questi giorni.

Ciao
Michele

ps: anche per me possiamo prendere questa lista come riferimento per
coordinarci