[toscana] Re: [LILiK] Italia Wave & Linux

Alessandro Brogi alebro@prato.linux.it
Sab 9 Dic 2006 13:50:46 CET

Alessandro Brogi (alebro@prato.linux.it) wrote*:

> Metto anche michele in cc perchè non credo sia iscritto alla lista toscana.
> Spero che tutti gli altri ricevano questo messaggio.

ehm....   scusate per questa ultima parte, non sono ubriaco :)

in realtà qualche settimana noi del plug non riceviamo le mail dal serverone a
causa di un problema tecnico, dunque  mi ero perso un po' di discussioni, ieri
il buon nencia ha sistemato il guasto, mi sono rimesso in pari grazie
all'archivio online.

Per il resto la nostra disponibilità è confermata.

saluti

Alessandro