[toscana] proposta di coordinamento dei LUG toscani

Francesco francesco@cybervalley.it
Sab 8 Lug 2006 08:50:11 CEST

 Tue, Jun 20, 2006 at 09:43:53PM +0200, Luca Ceccarelli scrive:
> Ciao a tutti,
>
> questa mail nasce da una chiacchierata fatta a margine della cena del
> Golem che si è tenuta ad Empoli venerdì.

mi sono scordato di chiedere è stata anche coinvolta Assoli in questa comunicazione ???
[...]
> Che ne dite? Penso che questo Coordinamento possa dare visibilità al
> Software Libero nelle sedi in cui il singolo LUG non può avere, per
> limiti oggettivi e di rappresentanza, voce in capitolo.

ho parlato di Assoli in quanto
1) è una struttura già esistente
2) si tratta di SL

ciao
--
Francesco
(aka "Prova")

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =
87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990