[toscana] proposta di coordinamento dei LUG toscani

Hal hal@linux.it
Dom 9 Lug 2006 16:31:37 CEST

Francesco ha scritto:
> mi sono scordato di chiedere č stata anche coinvolta Assoli in questa comunicazione ???
> [...]
> ho parlato di Assoli in quanto
> 1) č una struttura giā esistente
> 2) si tratta di SL

Ciao,

Non credo ci siano problemi:

1. Assoli č rappresentata *ufficialmente* in questa lista (anche ILS)
    http://toscana.linux.it/ (Leandro)

2. Alcuni LUG prendono proprio AsSoLi come riferimento principale per le
proprie attivitā http://golem.linux.it/index.php/Manifesto_del_GOLEM

3. Ci ho pensato ma mi pareva brutto dire "c'č da lavorare: coinvolgiamo
AsSoLi!", preferisco che diciamo "abbiamo lavorato, adesso chiediamo il
supporto di AsSoLi".

le mie due lirette di opinione, nient'altro.

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.