[toscana] Invito incontro regione (a me indirizzato)

Hal hal@linux.it
Lun 11 Set 2006 18:20:39 CEST

Paolo Cavallini ha scritto:
> Buona notizia, mi pare. Due considerazioni a caldo:
> 1. a che serve una distribuzione toscana? non sara' un liveCD con il
> cavalluccio alato, cosi' come i verdi avevano fatto il loro per la
> campagna elettorale? In questo caso, mi pare che l'iniziativa lasci un
> po' il tempo che trova. Secondo me l'unica cosa che davvero serve e'
> *l'adozione* di SL nella PA, il resto (leggi comprese) mi paiono sempre
> di piu' paraventi per poter dire che "si fa qualcosa". O sono troppo
> pessimista?

Anch'io sono pessimista. Speriamo di essere "inopportunamente
pessimisti" e che la realtà sia più rosea.

Le distribuzioni disponibili immediatamente sono tante e ottime.

> 2. dispiace (anche se ci fa piacere per te, ovviamente) la convocazione
> personale, senza che il LUG in quanto tali siano consultati; un motivo
> in piu' che ci dovrebbe spingere a fare il coordinamento di cui si e'
> parlato.

Il silenzio di questa lista mi impensierisce, ma anche il mio ritardo a
rispondere...
Che ne dite dagli altri lug?

Questa lista potrebbe essere un proto-coordinamento (mi piace "proto" :)

--
Alberto del GOLEM  :o)           GnuPGKeyID: 19C156F3

Vogliamo imparare, perche' imparare e' rivoluzionario.
                                          /Gianni C./