[toscana] Ruolo dei LUG?

Paolo Mascellani paolo@elabor.homelinux.org
Dom 24 Set 2006 15:54:53 CEST

Caro Hal (ma lo sai che "HAL" non e` altro che la trasposizione di una
lettera all'indietro di "IBM"?),

Immagino tu sia l'Alberto che ho conosciuto anch'io (Gistri).

Devo dire che, da micro-imprenditore del da (molto poco) volontario del
settore, sono completamente d'accordo con le tue valutazioni.

Ciao, Paolo.