[toscana] Fwd: Invito a QuiFree, due giornate sui saperi liberi - Firenze

Paolo Sammicheli xdatap1@siena.linux.it
Mer 8 Ago 2007 18:19:42 CEST

Alle mercoledì 8 agosto 2007, leandro noferini ha scritto:

> Concordo anche se non conosco la realtà dello slug.

Ringrazio della stima entrambi (a nome del Lug, chiaramente). Ma avete letto
bene il programma pdf allegato? Sono attesi: Linus Torvalds, Bruce Perens,
Nicolas Negroponte. La sera concerto (da confermare) di Gilbero Gil. Per non
parlare degli italiani: Il Dido per Assoli, Galoppini, Dozza, Meo, Davoli, di
Corinto, De Martin, Maffulli solo per citare quelli che conosco.

Avessi dovuto organizzarla io, senza limiti di budget, avrei solo aggiunto
RMS, Shuttleworth e Sergio Amadeu. Non mi viene in mente chi altri
invitare... hanno invitato tutti i nomi altisonanti del settore!

Ma siete cosi' fiduciosi? Io, non fossi del Lug, tra andare a Siena a sentire
il Sammicheli per il settimo anno consecutivo e quelli sopra, non avrei
proprio dubbi. Voi?

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it