[toscana] Fwd: Invito a QuiFree, due giornate sui saperi liberi - Firenze

Francesco francesco@cybervalley.it
Gio 9 Ago 2007 08:31:53 CEST

 Wed, Aug 08, 2007 at 07:21:17PM +0200, Leandro Noferini ha scritto:
> Paolo Sammicheli ha scritto:

[...]
> Uau!

Uau x 2
....ma siamo sicuri che queste persone vengano
o sono le solite "leggende"

> Ottimo!

[...]

io penso che come lug in genere prima di dichiarare di
essere totalmente disponibili
bisogna assolutamente parlare
per dire + o -
come ha scritto Hal
"Si veniamo ma vogliamo o vorremmo x y z, sennò nada....."

ciao

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs