[toscana] Fwd: Invito a QuiFree, due giornate sui saperi liberi - Firenze

Hal hal@linux.it
Gio 9 Ago 2007 14:20:12 CEST

Francesco ha scritto:
> io penso che come lug in genere prima di dichiarare di essere
> totalmente disponibili bisogna assolutamente parlare per dire + o -
> come ha scritto Hal "Si veniamo ma vogliamo o vorremmo x y z, sennò
> nada....."

Confermo, e non "per tirarsela". Ho la convinzione che mentre i
concetti "Software Libero" e "Open Source" sono ormai arrivati a un
livello di considerazione decente, altri temi (legati all'attività di
no1984 e vicini) sono ancora nella nebbia.

La comunità Linux + Software Libero + Open Source gode di una seppur
minima considerazione (ci hanno invitato). Secondo me potremmo usare la
poca voce che abbiamo per tirare dentro al Festival anche altri gruppi.

("...sennò nada" è un po' sommario...   ;-)

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it