[toscana] Fwd: Invito a QuiFree, due giornate sui saperi liberi - Firenze

Hal hal@linux.it
Gio 9 Ago 2007 12:10:17 CEST

Paolo Sammicheli ha scritto:
> Ma avete letto
> bene il programma pdf allegato? Sono attesi: Linus Torvalds, Bruce Perens,
> Nicolas Negroponte. La sera concerto (da confermare) di Gilbero Gil. Per non
> parlare degli italiani: Il Dido per Assoli, Galoppini, Dozza, Meo, Davoli, di
> Corinto, De Martin, Maffulli solo per citare quelli che conosco.
> Ma siete cosi' fiduciosi? Io, non fossi del Lug, tra andare a Siena a sentire
> il Sammicheli per il settimo anno consecutivo e quelli sopra, non avrei
> proprio dubbi. Voi?

anche Perens e Negroponte dicono sempre le stesse cose da anni...
...quasi quasi vengo a Siena.   :-P

Non credo che sarà difficile tenere "il pubblico" ai nostri LinuxDay:
credo che sarà difficile tenerci gli organizzatori!   :-D

Vedremo come la va.
A.