[toscana] R: Incontro regionale

Paolo Cavallini cavallini@faunalia.it
Mar 19 Giu 2007 08:34:56 CEST

Una cosa non esclude l'altra: un pranzo tutti insieme per chi vuole e
uno spazio per i lug. O no?
Sulla neutralita' dei luoghi non mi scapellerei troppo: gli spazi dove
ci sono li prendiamo, basta che non siano in contrasto con le nostre
finalita' (e mi pare difficile sostenere che l'ARCI lo sia).
Saluti.
pc

--
Paolo Cavallini