[toscana] Trasmissione sul software libero (e affini) su Controradio

Hal hal@linux.it
Gio 1 Mar 2007 14:26:50 CET

leandro noferini ha scritto:
> Fra  le altre cose  si è  decido che,  vista la  diffusione praticamente
> regionale dell'emittente  in questione, sarebbe cosa buona  e giusta che
> alla realizzazione  della cosa partecipassero anche  altri lug regionali
> per cui alla ragione di questo  messaggio: se ci sono persone e/o gruppi
> interessati all'iniziativa ce lo  facciano sapere.

Golem presente, direi.

(Ti ricordi quando vi ho proposto di fare il LinuxDay in diretta dagli
studi di ControRadio. Ebbene contino a pensarci...)

> Presto attiveremo una
> lista per coordinare il gruppo.

Per me possiamo anche utilizzare "toscana", anche se non è tematica non
c'è molto traffico. Però va bene tutto.

Alberto