[toscana] Trasmissione sul software libero (e affini) su Controradio

Gio 1 Mar 2007 17:05:05 CET

Hal ha scritto:

> Golem presente, direi.

Evviva!

> (Ti ricordi quando vi ho proposto di fare il LinuxDay in diretta dagli
> studi di ControRadio. Ebbene contino a pensarci...)

Sinceramente non ricordo ma fa lo stesso!

> Per me possiamo anche utilizzare "toscana", anche se non è tematica non
> c'è molto traffico. Però va bene tutto.

Come al solito, per migliorare  il rapporto segnale/rumore per cose così
"operative" è preferibile stabilire a priori chi legge cosa.

Appena sarà pronta vi avviseremo.

leandro