[toscana] Fermiamo Windows Vista!

Alessandro De Filippo muflo@ptlug.org
Gio 8 Mar 2007 14:26:01 CET

Il giorno mar, 06/03/2007 alle 17.26 +0100, Daniele Masini ha scritto:
> Appoggiando l'iniziativa Bad Vista di FSF (http://badvista.fsf.org),
> no1984.org ha pubblicato la traduzione in italiano dell'articolo
> "What's wrong with Microsoft Windows Vista?". Esso è consultabile su
> http://www.no1984.org/Fermiamo_Windows_Vista%21
>
> Speriamo che questa campagna possa chiarire le idee a molti utenti.
>
> Saluti,
>
> Daniele

Questa è una campagna che, sinceramente, non concepisco...
Te lo dice uno che lavora/studia/gioca/impara utilizzando solo ed
esclusivamente Linux.
Mi sta bene una campagna contro i DRM (io HO IL DIRITTO di possedere ciò
che acquisto... non sono un pollo da spennare) ma non mi sta bene una
campagna contro un prodotto commerciale piuttosto che un altro: se Vista
non ti sta bene... semplicemente non lo compri/lo disinstalli.

Il problema del DRM invece è molto più vasto e complicato ed è su questo
che dobbiamo concentrarci!

Saluti, Alessandro.