[toscana] Fermiamo Windows Vista!

Leone2000 leone2000@inwind.it
Gio 8 Mar 2007 23:42:23 CET

muflo@ptlug.org ha scritto:

> Questa si chiama sindrome dell'elefante...
> Scusa eh... ma c'è qualcuno che ti impone di utilizzare Windows Vista? No!
> Utilizza Linux!

> Mi sembrerebbe MOLTO più giusto avvertire che la tecnologia DRM limita la
> libertà di fruire di qualcosa che *acquisti*.
> E tra i sistemi operativi che implementano un supporto al DRM non c'è solo
> Windows Vista... c'è anche MAC OSx...

quoto, ed aggiungo: bisogna fare attenzione a non fare guerre di
"religione" contro vista, questo o quell'altro, quando ci buttiamo troppo
pesantemente su questioni ideologiche, inevitabilmente ci "svalutiamo"
("eh, ma quelli sono linuSSiani e odiano bill gheits!")

ciao

--
Leonardo Lorenzetti
http://www.leone2000.net