[toscana] Fermiamo Windows Vista!

Alessandro De Filippo muflo@ptlug.org
Ven 9 Mar 2007 12:32:58 CET

Daniele Masini ha scritto:
> Perfettamente d'accordo.
> Ma come evidenziato anche da altri, ormai la stragrande maggioranza
> della gente conosce praticamente solo Windows (nel senso che sa che
> esiste solo quel sistema operativo - probabilmente non sa nemmeno
> cos'è un sistema operativo). Quindi far leva su esso per far sapere
> che cosa comporta il suo utilizzo secondo me non è voler fare la
> guerra contro un determinato prodotto, ma piuttosto indicarne uno
> particolare, conosciuto da molti, per cercare di far capire come
> stanno le cose.

Potrà sembrarti un inezia ma c'è una sostanziale differenza tra queste
due affermazioni:
1 - Attenzione, esistono sistemi operativi come Windows Vista e MAC OSx,
ecc.. che limitano la libertà dell'utente. State attenti prima di scegliere!
2 - Windows Vista è il male!! Buttalo via!!! Protestiamo! Sfasciamo
tutto! Bill Gates al rogo!

Lo so, lo so... ho estremizzato un pò troppo il secondo punto di vista ;)
> Perfetto.
> Qualcuno potrebbe scrivere un articolo in proposito? Saremmo lieti
> di poterlo pubblicare sul sito di no1984.org.

Comincio!! ;)

Saluti, Alessandro.