[toscana] [Golem] Prima registrazione fatta.

Carlo Ascani carlo.ratm@gmail.com
Dom 14 Feb 2010 11:16:37 CET

Il 12 febbraio 2010 13.33, Hal <hal@linux.it> ha scritto:
> Ieri il nostro tentativo si è concretizzato con la registrazione di
> pochi minuti, maldestramente improvvisati, che Carlo renderà sublimi con
> sottofondo musicale, riverbero ed effetti vari.
Hehe bè non direi che è sublime...

> Carlo mi ha proposto di preparare una piccola serie di podcast su Linux
> e il Software Libero da trasformare in un notiziario dei LUG (TG-LUG).
Esatto, creare un TG-LUG dove presentare notizie generali sul mondo
FLOSS e sulle attività dei singoli LUG

> Il "problema" è la produzione dei testi. Chi li legge, chi li registra
> con Ardour, chi li mixa, chi li arricchisce di brani musicali e di
> effetti, c'è già.
Si, grazie al gruppo Google potremmo coordinarci per scrivere insieme
buoni testi da leggere.
Quindi ovviamente invito ogni LUG a diffondere l'iniziativa tra i suoi
soci, il progetto è ambizioso ma valido secondo me.

> Se qualcuno sa, vuole, può scrivere questi brevi testi, sarà accolto con
> tutti i fasti e gli onori del caso.   :-P
Gloria immensa a chiunque aderisca.
Si aderisce sia se si sappia scrivere che non, qualsiasi aiuto è
apprezzato, anche il solo discutere delle notizie da mandare in onda è
utile, quindi chiunque voglia si iscriva al gruppo Google!

Diffondete diffondete diffondete!
E ascoltate radio gnufunk!

Carlo Ascani
La politica pratica consiste nell'ignorare i fatti. (Henry Adams)
C programmers never die. They are just cast into void.
cell: 320 2915799
http://gnufunk.org/~carloratm