[toscana] [Golem] Prima registrazione fatta.

Hal hal@linux.it
Dom 14 Feb 2010 18:57:53 CET

Il giorno dom, 14/02/2010 alle 11.16 +0100, Carlo Ascani ha scritto:
> Diffondete diffondete diffondete!

Ciao a tutti,

Come amministratore di questa lista ho fatto passare un messaggio con un
allegato piuttosto grande (più di 800 kb).

L'ho fatto pur sapendo che non è bello far passare allegati in lista. Ho
considerato che in questa lista siamo in pochi e tutti "grandi".
Sappiamo ben gestire anche un solo messaggio più ingombrante del solito.

Ovviamente il messaggio è passato perché l'allegato è in formato aperto
e decisamente attinente al tema. Altrimenti sarebbe stato scartato.

Tornando all'offerta di partecipazione: fatelo, è divertente.  ;-)

--
Hal <hal@linux.it>