[toscana] Aperte le registrazioni per il Software Freedom Day 2010

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Mer 21 Lug 2010 18:12:18 CEST

Il 21 luglio 2010 17.24, Niccolo Rigacci <niccolo@rigacci.org> ha scritto:

> [...]
> Google e loro stessi avvisano:
>
>  Some of the Javascript underlying this map is not free
>  software: its source code is not released, and the executable
>  is licensed by the Google ToS. To avoid running that software
>  please disable Javascript for site http://maps.google.com/.
>
> Quasi quasi mi registro come evento che ha l'obiettivo di fargli
> cambiare mappa (ed API), ma con lo sponsor Google me lo faranno
> fare?
>
> [1] http://cgi.softwarefreedomday.org/2010/map.shtml
>

> P.S. Ho scritto loro che mi offro per sostiruire la mappa Google

Essendo board member ho la mail che hai inviato, e per quest'anno
ormai la struttura è destinata ad utilizzare questo. La scelta di maps
è dovuta ad una maggior copertura delle zone più disparate della
terra. Considera che sfd è un evento mondiale, e non so quale sia la
copertura per zone come Africa e sud America.

Considera inoltre che SFD va avanti dal 2004. Comunque, in un futuro
si fa sempre in tempo a cambiare.

> --
> Niccolo Rigacci
> Firenze - Italy

Alexjan Carraturo
admin of
Free Software Users Group Italia
http://www.fsugitalia.org
Fedora Ambassador: Axjslack
openSUSE Ambassador: Axjslack
Free Software Foundation Europe Fellow 1623
Software Freedom International board member