[toscana] Aperte le registrazioni per il Software Freedom Day 2010

Paolo Cavallini cavallini@faunalia.it
Mer 21 Lug 2010 18:31:48 CEST

Il 21/07/2010 18:12, Alexjan Carraturo ha scritto:

> Essendo board member ho la mail che hai inviato, e per quest'anno
> ormai la struttura è destinata ad utilizzare questo. La scelta di maps
> è dovuta ad una maggior copertura delle zone più disparate della
> terra. Considera che sfd è un evento mondiale, e non so quale sia la
> copertura per zone come Africa e sud America.

Scusa, ma questa non e' una argomentazione accettabile. Se e' per questo Windows e'
il sistema operativo piu' diffuso, MS Word l'elaboratore di testi piu' usato, ecc.
La liberta' e' meglio, anche quando ha un suo costo.
Saluti.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc