[toscana] Considerazioni sui Linux Day (was Re: Aperte le registrazioni per il Software Freedom Day 2010)

Christian Surchi christian@firenze.linux.it
Gio 22 Lug 2010 12:32:49 CEST

Il giorno gio, 22/07/2010 alle 12.15 +0200, Alexjan Carraturo ha
scritto:

> Non devo averle comprese. Se può, me le rimandi nella nei modi a lei
> più confacenti

ma è partita la moda del "lei" adesso? :)

Intervengo solo per ricordare a tutti che, al di la' del discorso sul
funzionamento del SFD e di chi se ne occupa, la questone LD e software
libero non è nuova, per cui inviterei molti di voi a andarsi a leggere
le pesanti discussioni che ci sono state di anno in anno su questo tema,
nonchè a rendersi conto dell'esistenza in Italia non soltanto dei LUG ma
anche dei FSUG.

In generale poi io non vedo nessun particolare vantaggio nel convergere
necessariamente sull'italico evento... tutto cambia e chissà se il LD
continuerà a esistere, in questa o in altra forma.

Saluti,
Christian