[toscana] Considerazioni sui Linux Day (was Re: Aperte le registrazioni per il Software Freedom Day 2010)

Alessandra Santi santi.info@gmail.com
Ven 23 Lug 2010 00:00:04 CEST

ciao,

Il 22 luglio 2010 23.00, luca menini <menini.luca@gmail.com> ha scritto:

> Quest'anno e' il decimo linuxday e ci siamo posti l'obiettivo di
> arrivare ad almeno 150 eventi.
> Ce la faremo?
> Io spero di si ;-)

chissà che computer avrò al centocinquantesimo! :-)))

beh! mi sono avvicinata al GULP nel 2007 proprio grazie al Linux Day e
quella giornata rimarrà uno dei ricordi più belli nella mia mente.
Non ho niente in contrario a partecipare ad un altro evento, anzi mi piacerebbe.
Però, ci sono degli aspetti organizzativi che non si possono trascurare.
Oggettivamente, per il 18 settembre non è facile trovare uno spazio e
dei relatori.
Sì, certo uno sforzo si può fare! come in tutte le cose, ma a parer
mio solo con finalità costruttive e non di rimpiazzo.

ciao
Ale.a