[toscana] Argomenti per evento condiviso

Matteo Martinelli matomoto32@gmail.com
Sab 6 Ago 2016 15:07:33 CEST

Per quello serve nginx con il modulo rtmp.
Si deve prendere un server, installare OBS, ricompilare nginx con questo
modulo e sistemare un piccolo file di configurazione, a questo punto basta
passare l'indirizzo del server ai vari client a loro volta con OBS
installato.

I client dovranno configurare OBS per streammare al server che abbiamo
configurato.
Il server prenderà i vari stream, li passerà alla sua installazione locale
di OBS che li comporrà e li invierà a Youtube & co.

Mini-diagramma per chiarire le idee:
http://pastebin.com/gi4FTHAK

Tutorial più preciso in inglese:
https://obsproject.com/forum/resources/how-to-do-a-picture-in-picture-stream-with-obs-and-nginx.61/