[toscana] Argomenti per evento condiviso

Sab 6 Ago 2016 13:17:06 CEST

Ho provato OBS ed è veramente semplice e funzionale. Grazie Matteo per la
segnalazione!
L'unica cosa che non ho trovato è come inserire uno streaming in arrivo, ad
esempio,generato da un'altro LUG.
Probabilmente passando da YouTube il problema è risolto, ma i ritardi
andrebbero visti nel caso volessivo fare sessioni interattive fra LUGs.

---
Fabrizio - GULLi