[toscana] Argomenti per evento condiviso

Matteo Martinelli matomoto32@gmail.com
Lun 8 Ago 2016 12:39:38 CEST

Si, entrambi i LUG possono installarsi localmente nginx-rtmp e ricevere lo
stream dell'altro, poi uno dei due utilizzerà un'altra istanza di OBS per
passare tutto a Youtube.

Non ne sono sicuro, ma al 99% OBS funziona solo con interfaccia grafica