[toscana] Streaming LinuxDay 22 Ottobre

Mar 27 Set 2016 07:31:09 CEST

Ciao,
Le prossime e prime prove sono state programmate solo per la settimana
prossima, qui a Livorno. Mi rendo conto che è importante programmare gli
eventi, ma questo è quello che possiamo fare.

Al GULLI stiamo completando il programma,confido in una prima versione in
settimana, dopo le ultime conferme.

Il vostro VPS è sempre disponibile ? Potremmo anticipare qualche prova.

A presto