[toscana] Streaming LinuxDay 22 Ottobre

Matteo Martinelli matomoto32@gmail.com
Mer 28 Set 2016 17:01:39 CEST

Con la 0.15.3 anche io avevo notato un memory leak considerevole sulla mia
macchina, circa 1MB ogni secondo.
Sto installando la 0.16.1, speriamo abbiano fiaxato.

ps: Ho creato un serverino su DigitalOcean, funziona bene, bisogna testarlo
e vedere come scala quando iniziamo a inviargli vari stream e quando i
client si connettono