[toscana] Streaming LinuxDay 22 Ottobre

Matteo Martinelli matomoto32@gmail.com
Gio 29 Set 2016 00:38:40 CEST

Il mio droplet di digitalocean è quello da 10$ il mese

1gb di ram
1 cpu
30gb ssd
2TB di banda totale disponibile

L'ho fatto nel datacenter di francoforte e mi da ottime velocità

~500Mbit/s in download
~250Mbit/s in upload

Il nginx-rtmp funziona bene e pesa poco sulla CPU, ad ogni modo
digitalocean permette il resize del droplet con un click in caso di
necessità.

La configurazione è a dir poco banale, praticamente quella di base, domani
vi passo il file.

Penso che i problemi siano soprattutto lato client con obs-studio che non
funziona proprio benissimo...