[toscana] [Gulli] WebRTC Hello World

Lun 19 Ago 2019 17:08:32 CEST

Grazie Marco,
nel frattempo avevo trovato anch'io il fatto dell'obsolescenza della
"getUserMedia" ed ho cambiato il codice in  pratica come hai suggerito tu.
La "mediaDevices.getUserMedia" è basata sul "promise" che capisco, ma che
devo digerire: la cosa che ho visto è che devi usare per forza i
"then/catch", anche se forse c'è altro sistema, ma per ora cerco di avere
fede.

Proseguo la mia sperimentazione cercando di usare anche Android, ma
attualmente la chiamata fallisce con un generico messaggio di errore. Da
quello che sono riuscito a leggere sembra che il sito deve avere una
connessione SSL/HTTPS. Riconfiguro il mio web server e vi faccio sapere.

A presto
Fabrizio