[toscana] WebRTC Hello World

Dei Marco presidente@elsaglug.org
Sab 17 Ago 2019 09:16:15 CEST

Ciao Fabrizio

Ho dato un occhiata al tuo codice.
La prima riga è come dici tu, assegna la prima funzione disponibile a
getUserMedia.
Visto che questa funzione è obsoleta prova a sostituire la sua chiamata

navigator.getUserMedia(constraints, successCallback, errorCallback);

con questo

if (typeof navigator.mediaDevices.getUserMedia === 'undefined') {
    navigator.getUserMedia({
        audio: true
    }, successCallback, errorCallback);
} else {
    navigator.mediaDevices.getUserMedia({
        audio: true
    }).then(successCallback).catch(errorCallback);
}