[toscana] Pizzata tra Lug toscani a Lucca 2019 edition

Matteo Martinelli matomoto32@gmail.com
Mar 4 Giu 2019 01:53:45 CEST

Dopo due settimane di votazioni possiamo tutti concordare che il giorno
scelto è il 15 di Giugno
*Confermo quindi ufficialmente che la pizzata si terrà Sabato 15 Giugno
dalle 19 al Foro Boario di Lucca!*

Foro Boario - Via per camaiore, 55100 Lucca
> mappa:
> https://www.openstreetmap.org/?mlat=43.85662&mlon=10.50872#map=19/43.85662/10.50872&layers=N

Il posto ha un ampio parcheggio gratuito e coperto

Per chi vuole anticiparsi venendo già dal pomeriggio, saremo ben felici di
accompagnarvi in un giro della città con chiacchiere e aperitivo
pre-pizzata 😀

Non vediamo l'ora di incontrarvi tutti

*Matteo - Luccalug*