[toscana] Pizzata tra Lug toscani a Lucca 2019 edition

Matteo Martinelli matomoto32@gmail.com
Mar 11 Giu 2019 23:05:58 CEST

Domanda importante:
Stiamo sentendo le pizzerie vicine visto l'ordine consistente, tra i
partecipanti c'è qualcuno che ha esigenze particolari riguardo la pizza?
(vegani/vegetariani, intolleranze, ecc...)