[toscana] Una nuova piattaforma di discussione per i Lug toscani

Matteo Martinelli matomoto32@gmail.com
Gio 3 Ott 2019 15:32:46 CEST

Per quanto mi riguarda possiamo iniziare subito a sperimentare su un vps di
prova, i dettagli si possono decidere piano piano.
Ovviamente l'opzione del server autogestito sarebbe la più comoda e credo
che il costo sarebbe più che ammortizzabile tra tutti i lug partecipanti