[toscana] linux day 2024

Sab 7 Set 2024 18:31:08 CEST

fabio frascati <fabiofrascati@yahoo.it> writes:

> Ciao Leandro. Spero tutto ok. Volevo sapere a Linux Day 2024 come
> siamo messi? Sempre con Golem anche questo anno? Posso propormi in
> presenza? Grazie ed a presto,

Innanzitutto una precisazione: l'indirizzo che hai usato č quello (che
sarebbe) della lista di coordinamento dei lug toscani e quindi il tuo
messaggio (e questa mia risposta) č stata inviata a tutti gli iscritti
alla suddetta lista.

Venendo alla questione che poni:

- ancora non č chiarissimo cosa faremo per il LinuxDay di quest'anno ma
  da quello che sembra attualmente il Golem e il Flug terranno due
  manifestazioni separate. L'idea che attualmente va per la maggiore č
  che il Flug terrā la propria manifestazione presso la biblioteca di
  Scandicci;

- ovviamente puoi proporti come relatore se l'argomento che proporrai
  rientra nello scopo della manifestazione.

Appena avremo maggiori chiarimenti sarā nostra cura segnalarlo nella
lista del Flug e in questa.

Leandro