[toscana] linux day 2024

fabio frascati fabiofrascati@yahoo.it
Mar 17 Set 2024 09:57:02 CEST

 Ciao. Ho fatto domanda a diversi LUG ma non mi hanno risposto (Pisa, Pistoia, Casalecchio sul Reno, ...), spero che in questa settimana di saperne qualcosa in più. Mi ricordo che nel periodo pre covid si partiva molto prima con l'organizzazione della giornata. Ma magari ricordo male oppure semplicemente i tempi sono semplicemente cambiati. Io ho necessità di organizzarmi e lo vorrei farlo prima possibile perché sarò fuori diversi giorni per seguire mio padre. Non ho letto nella pagina https://www.linuxday.it/2024/ nessun tema da seguire, credevo fosse libero come negli ultimi anni. Sbaglio? Buona giornata ed a presto,
Fabio

    Il sabato 7 settembre 2024 alle ore 18:31:18 CEST, Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:

 fabio frascati <fabiofrascati@yahoo.it> writes:

> Ciao Leandro. Spero tutto ok. Volevo sapere a Linux Day 2024 come
> siamo messi? Sempre con Golem anche questo anno? Posso propormi in
> presenza? Grazie ed a presto,

Innanzitutto una precisazione: l'indirizzo che hai usato è quello (che
sarebbe) della lista di coordinamento dei lug toscani e quindi il tuo
messaggio (e questa mia risposta) è stata inviata a tutti gli iscritti
alla suddetta lista.

Venendo alla questione che poni:

- ancora non è chiarissimo cosa faremo per il LinuxDay di quest'anno ma
  da quello che sembra attualmente il Golem e il Flug terranno due
  manifestazioni separate. L'idea che attualmente va per la maggiore è
  che il Flug terrà la propria manifestazione presso la biblioteca di
  Scandicci;

- ovviamente puoi proporti come relatore se l'argomento che proporrai
  rientra nello scopo della manifestazione.

Appena avremo maggiori chiarimenti sarà nostra cura segnalarlo nella
lista del Flug e in questa.

Leandro